Vergine
Qualche imprevisto potrebbe inaugurare l’apertura del mese; un equivoco con gli amici, un disguido sul lavoro, oppure un battibecco in casa.
Non preoccuparti, e cerca di pazientare.
Da metà mese la tua situazione migliorerà notevolmente e potrai goderti le festività con maggiore serenità.
Ma non trascurare eventuali tensioni e cerca di affrontarle subito, senza aspettare il nuovo anno…
Dicembre inizierà tra qualche contraddizione, ma si tratterà di pochissimi giorni, incastonati in un periodo favorevole e molto passionale.
Dovrai solo fare attenzione a separare i doveri (lavoro o famiglia) dai piaceri: sei una persona coscienziosa, ma ogni tanto potresti anche fare uno strappo alla regola!
Le festività saranno molto soddisfacenti e buona parte delle sorprese che ti stanno preparando le stelle potrebbero essere concentrate sotto l’Albero: sfrutta bene questo piacevole periodo.
Qualche imprevisto potrebbe stagliarsi all’orizzonte. Ma tu, con la consueta precisione e concretezza, riuscirai ad affrontarlo e ad arginare eventuali problemi.
Se stai cercando lavoro, non demoralizzarti. Hai ragione, la situazione è difficile, ma ci vuole ottimismo e fiducia, non scoraggiamento e chiusura.
Per le feste, cerca di godertela e di non pensare al lavoro. Se lavori anche a Natale, rallegrati: con Mercurio amico potresti essere in primo piano.
Imprevisti in agguato? Per fortuna la tua energia sarà pronta e scattante e avrai la grinta necessaria per affrontare ogni situazione!
Marte sarà in trigono per i primi giorni, e in seguito passerà nella tua sesta casa, fornendoti le forze necessarie per il quotidiano.
Presta solo attenzione ai raffreddori e alle influenze nella prima parte del mese.