Sagittario

09.12.2014 13:38

Dicembre parte con una grande soddisfazione.

Un progetto personale che si realizza, una situazione complicata che si risolve, o semplicemente la pace che torna a regnare nel tuo cuore.

I transiti dei pianeti lenti sono a tuo favore, e soprattutto Giove e Urano ti consentiranno di apportare le svolte e i cambiamenti che desideri da tempo.

Dunque guarda al futuro con ottimismo!

Transiti bene auguranti anche per l’amore!

Venere, la dolce dea che sovrintende alle questioni di cuore, sarà nel tuo segno fino al dieci, regalandoti dolcezza, romanticismo e tante altre situazioni positive.

E dopo? Dopo potrai sfruttare i raggi caldi di Marte, transito che sarà operativo dai primi giorni di dicembre per tutto il mese.

Aspettati grinta, tenacia, passionalità e tanto erotismo, condito come preferirai: in salsa dolce, in salda agrodolce, o piccante, dal gusto deciso e audace… Buona degustazione!

Mercurio sarà a tuo favore per buona parte del mese.

Fino al diciassette, con il sostegno del pianeta, sarai in grado di capire quale direzione intraprendere, di affrontare con una marcia in più colloqui e progetti.

Giove e Urano poi saranno il bonus extra, valido per tutto il mese, che chiameranno a te fortuna e benessere.

Ricorda che il tuo bonus non è valido solo a dicembre, ma potrai spenderlo anche nel corso del 2015… dunque, auguri, caro Sagittario, e dacci dentro: potrai davvero svoltare.

Marte sarà in Acquario dai primissimi giorni di dicembre, regalandoti grinta, audacia, determinazione, prontezza muscolare e di riflessi.

Un ottimo transito per affrontare al meglio delle tue forze i frenetici ritmi di dicembre, tra impegni lavorativi, familiari e il divertimento legato alle feste.

Insomma, starai bene e potresti non stare fermo un solo attimo.

www.oroscopo.it