Le mie Figlie
Lei è Lucrezia, ama molto gli animali, in particolare i cavalli, il suo sogno più grande?????? Imparare ad andare a cavallo.
Ha 10 anni, è una bambina fantastica sensibile ma furbetta.
Dalla Mamma ha preso la spontaneità e la sincerità anche se ogni tanto qualche piccola bugia arriva ma è facilmetne scopribile. Se non è lei a combinare guai state tanquilli che ci penso io. E' una bambina affettuosissima, sempre alla ricerca di coccole come una micetta ma atenzione a non farla arrabiare, il che non è poi così difficile!!! Dimenticavo è tremendamente ma tremendamente ma davvero tremendamente Permalosa
Beatrice esattamente l'opposto della sorella, timida no sai mai cosa le passa per la testa, sarà ...... sta crescendo, saranno gli ormoni ma ogni tanto vi garantisco, la appenderei ad una stampella.
Ha 12 anni è in piena crescita, cosa che non accetta. Il suo sogno più grande..... restare bambina, è convinta che nel crescere non ha più le coccole della mamma ............. Scema io invecchio, loro crescono, ma sempre le mie puffette restano.
Da me ha preso la timidezza, la sensibilità e la riservatezza, ma quando litighiamo, credetemi mi sembra di litigare con il padre ...............
I loro nomignoli affettuosi................
PUFFETTE
PATATINE
BAMBOLE
SCASSINE (vi lascio immaginare il perchè)
MAIALINE (La loro stanza è un tugurio)
PULCINI