Fausto

28.12.2014 18:38

Lui è Fausto, il mio compagno, parlo di quello con gli occhiali ........

Nelle altre pagine vi ho sempre parlato di me e delle mie splendide figlie, ma accanto a me c'è anche lui, un uomo fortunato con un colpo solo ne ha prese tre ................ l'invidia di tanti uomini. Credo!!!!!!

Scherzi a parte, ci siamo conosciuti 4 anni fa, complice il lavoro.

Avevo tanti dubbi, sapete, con un matrimonio alle spalle è stato difficile buttarmi in una nuova relazione. Mi è andata bene da una semplice relazione, è nata una nuova famiglia, con alti e bassi come tutti ma davvero una bella famiglia.

Ora sono quattro anni di cui due di convivenza sotto lo stesso tetto. Una convivenza nata per puro caso, complici i miei problemi di salute.

Devo confessare una cosa, però non ditelo a lui ...... non vorrei si montasse la testa .......

Oggi sono andata a fare la spese un ragazzo indiano lo ha definito un uomo fortunato, sì è vero, ma quella fortunata sono io, è davvero un uomo speciale, un po tanto testardo, polemico e brontolone, come dice una mia amica è il treno delle 10.00 sempre in ritardo, impiega una vita per prendere una decisione, è molto riflessivo, anche troppo, sempre nervoso, ma chi non lo è di questi tempi....... detto questo è però buono e tanto paziente. Diciamo che siamo tutti e due fortunati lui per aver trovato me, anzi noi, ed io per aver trovato lui.

Il mio opposto è vero, però il mio angelo custode ................