"Taglia 40? No grazie!". Le più belle star curvy del mondo dello spettacolo
Kim Kardashian, Beyoncé e Jennifer Lopez. Ecco le più belle celebrities dal fisico curvy
Stanno conquistando il mondo, diventando progressivamente dei canoni di bellezza da seguire e di cui andare fiere e spodestando top model dal fisico statuario e taglie 38 fino a pochi anni fa venerate da tutti. Stiamo parlando delle star dalle forme curvy, ormai considerate delle vere e proprie icone di bellezza e sempre più sotto i riflettori dello showbiz grazie alla loro carica di sensualità e femminilità.
Décolleté generoso e lato B pronunciato sono le caratteristiche delle dive più sexy che si sostituiscono ormai nell'immaginario comune alle modelle da passerella e alle loro silhouette minute e al limite dell'androgino. Dalla socialite più famosa del pianeta Kim Kardshian, che ha fatto delle sue forme over il suo vanto più grande, a Jennifer Lopez, il cui fondoschiena ha fatto storia, fino alla regina della musica Beyoncé, Nicky Minai o Kate Winslet.
Ecco una gallery dedicata alle più famose celebrities dal fisico curvy, che sfoggiano con fierezza e naturalezza le loro forme sinuose e burrose.
www.alfemminile.com/news-star/star-curvy-s1040231.html